Fielmann: collezione fw 20/21

Fielmann: collezione fw 20/21

Fielmann per la collezione fall winter 20/21 propone montature dallo stile minimal, attraverso linee pulite per lui e per lei, adoperando sottili montature in metallo che delineano un look da tutti i giorni.

L’azienda si occupa di prodotti artigianali, realizzati in base alle esigenze del consumatore, attraverso una complessa lavorazione ottica manuale. Grazie all’utilizzo di montature in metallo, i modelli proposti sono ultra light e rappresentano un’alternativa sofisticata alla portata di tutti.

L’ampia scelta di montature, round e squadrate, declinate in modelli diversi, permette al consumatore di mostrare la propria personalità, dalla più eccentrica alla più classica, fino alla più elegante.

L’occhiale giusto non è cosi scontato, afferma l’azienda Fielman, la quale si propone di fare uno studio accurato non solo dei lineamenti del viso, ma anche di quei piccoli difetti estetici che possono essere mascherati o migliorati attraverso l’utilizzo di un accessorio come l’occhiale da vista o da sole.

L’attenta analisi delle lenti permette di avere oltre allo stile inconfondibilmente sofisticato, lenti che non si appannano e studiate con la massima precisione.

La collezione è ora disponibile sul sito dell’azienda e in tutti gli store Fielman.