Fenty Skin, la nuova linea genderless di Rihanna

Fenty Skin, la nuova linea genderless di Rihanna

Sognate anche voi una pelle perfetta come quella di Rihanna? Eccovi accontentati! Nasce Fenty Skin, la beauty routine clean, semplice, efficace e, soprattutto, adatta a tutti. 

Dopo i cosmetici Fenty Beauty, la pop star Rihanna torna sugli schermi con il lancio di Fenty Skin, la nuova linea di prodotti multitasking e facile da utilizzare, testata su tutte le tipologie e le tonalità di pelle nonché pensata per una skincare routine adatta a tutti.

Si tratta di formule clean oil free, vegane e senza glutine che rispettano la barriera corallina e sono attente al pianeta. Anche il packaging è riciclabile e riutilizzabile grazie al sistema re-fill.

Gli ingredienti utilizzati sono tutti clinicamente testati e naturali. Alcuni di essi: ciliegie delle Barbados, cocco, tè verde, fico, cotogno, fiori di cactus, albero di uva passa giapponese, mirto al limone australiano e melone del deserto.

FENTY SKIN START’RS
Pelle meravigliosa in 3 semplici step.

STEP 1: Detersione del viso con TOTAL CLEANS’R REMOVE-IT-ALL CLEANSER, detergente e struccante quotidiano, per una pelle pulita, morbida e setosa.

«Detergersi il viso è lo step principale per ottenere una buona pelle soprattutto quando sei molto truccata, hai sudato in discoteca, dopo un allenamento, o dopo qualsiasi cosa tu abbia fatto. Volevo creare un detergente che pulisse davvero la pelle in profondità senza seccarla, in modo da poterlo utilizzare sia al mattino che alla sera».

Rihanna

STEP 2: Minimizza i pori con FAT WATER PORE-REFINING TONER SERUM, riduce le macchie scure e affina il tono e la grana della pelle senza seccarla.  

«Fat Water può fare tutto: minimizza i pori, attenua le macchie scure, illumina, leviga e combatte la lucidità della pelle senza stressarla o seccarla. È tutto per tutti ed io ne sono ossessionata».

R.

STEP 3: Protezione e idratazione con HYDRA VIZOR INVISIBLE MOISTURIZER BROAD SPECTRUM SPF 30 SUNSCREEN, texture leggera e invisibile, dona idratazione e protegge dai raggi UV.

«Volevo creare una crema con SPF totalmente invisibile e che non lasciasse residui. Abbiamo creato questa tonalità rosa tenue adatta a tutte le tonalità di pelle, per un effetto sano e luminoso».

R.

In esclusiva sul sito www.fentybeauty.com/fentyskin