Ermanno Scervino: follow your beauty

Ermanno Scervino: follow your beauty

Ermanno Scervino presenta la sua nuova collezione fw 21/22.

Irrinuciabile la ricerca della bellezza per Ermanno Scervino, sopratutto in un momento dove le attualità sociali hanno in parte permesso di disperderla.

Ma in questa collezione che sfila in un salone dove l’impatto visivo comunica lusso ed immediata bellezza, è quasi impossibile non notare l’accuratezza delle linee, delle superfici e dei dettagli ricercati e inaspettati.

Sfilano morbidi abiti in pelle dove la realizzazione dei pizzi crea un gioco di puro piacere, il dialogo tra il giorno e la sera diventa unico e si traduce nell’abbinamento dei piumini con abiti e t-shirt di pizzo rivestito di cristalli.

Le frange di lana danzano in ogni contesto creando movimento e valorizzando anche le forme più morbide della maglia grossa, utilizzata anche per le borse abbinate.

I contrappunti di texture che si ripercorrono tra le pelli, le lane, i bouclé e i pizzi creano un mix cromatico eccezionale risuonando nei versatili grigi, bianchi e neri fino ad arrivare a note più calde come il tabacco, il rosa, il viola e il must di stagione verde.