Epos Expand 80 accorcia le distanze

Epos Expand 80 accorcia le distanze

Uno spazio nuovo per incontrarsi e confrontarsi in tempo reale grazie alla tecnologia di alta qualità e design contemporaneo, durante le riunioni virtuali.

In un periodo nel quale le riunioni virtuali sono diventate sempre più frequenti e, conseguentemente, la richiesta di strumenti sicuri e di qualità per le call è aumentata, Epos, il brand audio, lancia in commercio Expand 80, una soluzione efficace per massimizzare produttività e prestazioni per le sale riunioni di oggi.

Un vivavoce progettato per sale di medie e grandi dimensioni fino a 16 partecipanti che permette di mantenere il distanziamento sociale tra colleghi, consentendo ad ogni partecipante di essere ascoltato, potenziando così le performance di tutto il team.

Expand 80 possiede un vivavoce Bluetooth premium scalabile fino a 16 partecipanti, sei microfoni adattivi e beamforming che isolano le voci dai rumori esterni, consentendo il parlato simultaneo e un altoparlante superiore a bassissima distorsione per un suono cristallino e naturale che rende la comunicazione una questione di plug-and-play.

Si può accendere inoltre tramite un solo tocco.

La serie EPOS EXPAND 80 è disponibile in due versioni: l’Expand 80 ottimizzato UC e l’EXPAND 80 per Microsoft Teams.

Un vivavoce interamente realizzato da materiali artigianali di alta qualità e dal design moderno, compatto e leggero con un comodo avvolgimento del cavo.

Inoltre, vi è la possibilità di creare sale riunioni da 32 partecipanti, associando fino a due microfoni di espansione, EXPAND 80 MIC, non rinunciando così alle funzionalità del sistema e alla facilità d’uso. EXPAND 80 è in commercio a 179 euro, mentre EXPAND 80 e EXPAND 80T a 649 euro.