Dolce&Gabbana: ogni outfit è un capolavoro a sé

Dolce&Gabbana: ogni outfit è un capolavoro a sé

Sembra una sfilata del futuro, quella Dolce&Gabbana, sulle note di The Weekend, le più suonate del momento, che in questo caso salvano le lacrime per lasciare spazio a volti estasiati da questa collezione autunno inverno 2021-2022.

Loghi e scritte, iconici anni 90 che tornano evidenti su t-shirt e outfit.

Catene e perle, da corte a lunghissime, versioni nuove di iconiche Miss Sicily e nuovi modelli di borse, maxi orecchini, mascherine plexi colorate, bottoni-gioiello, maxi occhiali da sole black, cinture e accessori in palette.

Piumino extra-over-size patchwork, impermeabile completamente trasparente, piume multicolori, quadri e righe sullo stesso maglione, animalier, look metallizzati e tanto, tantissimo oro, elemento sempre tanto caro in casa Dolce&Gabbana: ogni outfit è un capolavoro a sé.

Capelli verdi, arancioni, blu e arcobaleno, oppure liscissime chiome naturali. Modelle e robot camminano tutti insieme, per poi posizionarsi dove ospiti e addetti ai lavori sederebbero ai loro posti per assistere alla sfilata e applaudire Domenico e Stefano che ringraziano, anche loro non dal vivo, ma dietro un mega schermo.