Dans Les Rues: m’ama non m’ama

Dans Les Rues: m’ama non m’ama

Il marchio di gioielli di Martina Mancini in collaborazione con Giorgio Ciccone si lascia ispirare dalla primavera e lancia la linea anni 70 “m’ama non m’ama”.  

Anelli e orecchini in fiore! Il brand Dans Les Rues lancia una capsule romantica e sgargiante dove la margherita è la protagonista indiscussa nonché emblema della primavera.

Forti e inconfondibili influenze anni 70 hanno ispirato la collezione, nelle forme e nei colori che rispecchiano il dinamismo e l’intento di esprimere la propria personalità accesa, desiderata e ben vivida. 

Il brand di gioielli italiano, nato nel 2011 dalla frase francese “per strada”, porta avanti la sua visione in cui luce, colore, musica e poesia prendono preziosamente forma.

Questa collezione resta fedele alla visione, propria di Dans Les Rues, quella di trasmettere con i propri gioielli un pizzico di energia positiva e un mood leggero e giocoso: un invito costante a non prendersi mai troppo sul serio. 

Per non dimenticare la vena frizzante e frivola, m’ama non m’ama strizza l’occhio alla palette del cartoon di Scooby Doo. 

I gioielli sono emblema del Made in Italy, interamente realizzati in patria, a Vicenza, in argento 925 placcato oro 18kt con lacche, smaltature e pietre cubic zirconia AAA.