Da Fiuri come a casa!

Da Fiuri come a casa!

Fiuri non è un semplice fioraio, ma una magica realtà del quartiere Isola di Milano, un luogo dove ci si sente bene, come a casa propria.

Fiuri nasce dal desiderio di creare un luogo dove la gente si senta a casa propria, dove ci si possa fermare a gustare un buon caffe immersi in un’atmosfera retrò, magica e confortevole, tra i colori e i profumi di piante e fiori e il suono di musica jazz e blues.

È un luogo dove ci si conosce tutti, dove il caffè è offerto in una tazzina diversa ogni giorno e ognuno può scegliere la sua; un luogo dove ci si può fermare a scambiare quattro chiacchiere e respirare l’accogliente atmosfera tipica del Sud. 

Qui l’amore per i fiori e per la natura si trasforma in una continua ricerca e sperimentazione per soddisfare ogni tipo di esigenza e rendere le occasioni indimenticabili. Fiurì realizza composizioni floreali per tutte le ricorrenze, da eventi privati ad aziendali, si occupa di arredare sale convention, vetrine, hall, showroom e location per sfilate, per shooting fotografici e set cinematografici.

Inoltre gli spazi del locale sono disponibili in affitto per brevi e lunghi periodi per shooting, eventi privati, riprese ed esposizioni. 

La famiglia Fiuri offre la possibilità di abbonamenti e noleggio piante, aiuta a progettare e creare gli spazi verdi assecondando i desideri dei clienti con cura e professionalità.

Per affrontare la situazione che stiamo vivendo, Fiuri offre il servizio di take away a chi non vuole rinunciare al flower breakfast e partecipa al brunch di quartiere, un’iniziativa che vede unite cinque realtà del quartiere Isola, complementari tra loro, che combattono insieme questo grave momento di crisi unendosi in un unico grande menu. Gli ordini da spedire vanno prenotati fino alle 18 del giorno precedente.