Crystal Haze, gioielli dai poteri ultraterreni

Crystal Haze, gioielli dai poteri ultraterreni

Nasce nel 2017 in Norvegia da una passione di Ophelia Alickaj e Sara Vlatkovic, Crystal Haze, un brand di gioielli tanto preziosi quanto simbolici.

I diamanti si sa sono i migliori amici delle donne ma il fascino dei cristalli e delle pietre preziose è qualcosa che da sempre ci affascina.

Crystal Haze crea gioielli unici nel loro genere e che si tratti di bracciali, cavigliere, collane placcate in oro, in argento o anelli, la possibilità di mixarli tra loro è infinita. Sono composti da pietre naturali e preziose, ognuna delle quali ha un significato ben preciso e proprietà che stimolano mente e umore.

Tantissimi pendenti tra cui: Titanium, che purifica i chakra e fa fluire la forza vitale; Siver Dust che supporta la meditazione e dona guarigione ed energia positiva; Pink Haze, che calma la paura e l’ansia e rafforza il coraggio; Peridot, che riduce lo stress, la rabbia e apre il cuore a nuove relazioni; Chameleon, che aumenta la capacità di prendere decisioni e la crescita personale. Ognuno di questi pendenti è costituito da energia pura e forma propria e tutti possono essere acquistati singolarmente o con le collane.

Tra i girocolli in collezione ci sono: Amethystos, che ha il potere di scacciare i cattivi pensieri e di affinare l’intelligenza di chi ne è a contatto e last but not least, Juan Necklace, la collana che porta con sé i colori dell’arcobaleno e ci riporta indietro negli anni 90, a quando giocavamo con gli orsetti colorati.

Piccole opere d’arte preziose, uniche, che curano e stimolano la mente e il corpo di chi le indossa, perché si sa, un gioiello non è mai per caso.