Convivialità a tutto tondo

Convivialità a tutto tondo
Dix tavolo fisso, Signorina sedia, Pof pouf

Progettualità e community diventano il successo dell’imminente domani: così Connubia rappresenta la mission.

La convivialità è stato uno dei momenti che più ci è mancato in questo lockdown e del quale ci siamo immediatamente rimpossessati, condividendo emozioni e momenti unici.

E proprio da questo spirito nasce un concept che della convivialità e dell’unione ne fa un credo, Connubia, brand giovane, smart e contemporaneo, creato da un incontro di idee tra il gruppo Calligaris, leader nella produzione di sedie da quasi più di un secolo e il creativo Cristian Gori di Archirivolto, azienda riconosciuta come creatrice di sedie tra le più iconiche del momento.

Tuka sedia, Tuka sgabelli, Tuka sedia lounge

Tre sedie di alto profilo e dal forte impatto contemporaneo riunite intorno a un tavolo rappresentano lo spirito del brand, rispondendo alle esigenze dei più giovani e di tutti coloro che amano stare al passo con i tempi.

Dal grande successo di questa intesa nasce il progetto #connubity, una comunità  digitale che possa dare spazio a giovani creativi, artisti e professionisti.

Essi avranno la possibilità di proporre idee e contenuti, creando così una sorta di incubatore di talenti con l’opportunità di essere protagonisti principali nella realizzazione di futuri progetti in collaborazione con l’azienda stessa.

Dix tavolo fisso

Cristian Gori e il team creativo di Connubia credono fortemente in questo loro progetto e  amplieranno in grande la proposta del catalogo, affiancando a tavoli e sedie anche oggetti di arredo come librerie e accessori in grado di personalizzare il vivere quotidiano caratterizzato da funzionalità, personalità e versatilità.