Clootee: noleggio abbigliamento

Clootee: noleggio abbigliamento

Clotee è la prima box mensile di noleggio abbigliamento in Italia, una nuova modalità di business volta a ridurre gli sprechi senza rinunciare a stile e qualità.

Clotee, il primo noleggio di abbigliamento in Italia, nasce da un’idea di Pasquale Corvino Marco Urso per rispondere alle esigenze di un nuovo pubblico di consumatori consapevoli e informati del fatto che lo spreco di soldi e risorse incide sempre di più sull’ambiente e sullo stile di vita.

L’economia del ricircolo è un nuovo modello di business che si basa sull’ecosostenibilità e la diversità.

Nasce da questi presupposti la box mensile di clootee.com dedicata all’abbigliamento per bambini, un sistema di consumo intelligente in abbonamento, volto a ridurre gli sprechi senza rinunciare a stile e qualità. Hanno aderito a questa iniziativa importanti brand quali Armani, Trussardi, Simonetta, Gaelle Paris, Monnalisa, Fred Mello e molti altri.

Si sceglie l’abbonamento secondo le proprie esigenze, si decide il brand, la taglia, la categoria; si ricevono gli abiti richiesti e si rinviano in azienda quelli usati del mese precedente.

Ogni capo viene sottoposto a processi esclusivi di sterilizzazione, igienizzazione e profumazione con una fragranza esclusiva.

Un servizio comodo, facile e veloce, la spedizione infatti è gratuita e garantita entro le 24/48 ore.