CC Market by Clan Upstairs and Cracco

CC Market by Clan Upstairs and Cracco

Oggi presso la location Carlo e Camilla in Segheria (Via Giuseppe Meda, 24) Clan Upstairs e Cracco danno vita a un format in cui moda, food, design e bijoux si fondono. Fino alle ore 20.

La tipica atmosfera dei mercatini vintage londinesi fa da sfondo a un’iniziativa, o meglio, un’esperienza di shopping non convenzionale che prevede di far diventare, la giornata di oggi, un’appuntamento fisso.

L’iniziativa nata da Fabio Bisogno (titolare di Clan Upstair) e Carlo Cracco mira a unire e, più precisamente, a raccontare due mondi oggi facilmente connettibili in un luogo in cui la contemporaneità e l’eccellenza rappresentano lo scenario perfetto per ospitare la selezione di brand e co-lab, uomo e donna, della collezione fall winter 20/21 presenti nel concept store, oltre alla private label recentemente lanciata.

L’intento è quello di tornare al passato, all’idea di market, di arricchirlo e stravolgerlo con contaminazioni moderne ed originali, facile per i due professionisti che hanno fatto del concetto della reinterpretazione il loro business.

CC Market prevede anche uno spazio per i bijoux di Ca&Lou, un’area dedicata al design con le sedie ironiche e avanguardistiche de LOMBRELLO, un banco di prodotti agricoli tipici dell’azienda romagnola Vistamare di Rosa e Carlo e le creazioni floreali de Il Profumo dei Fiori.