BeUnica: il centro di estetica avanzata che mira agli obiettivi

BeUnica: il centro di estetica avanzata che mira agli obiettivi

Nato nel 2008 a Milano da Blanka Balogh, sua fondatrice, BeUnica è il centro di estetica avanzata che rende consapevoli le donne della loro bellezza tramite un percorso personalizzato frutto di continui aggiornamenti e di tecnologie all’avanguardia.

Sito per la precisione in via Calisto da Lodi 14 all’interno di uno stabile signorile scelto appositamente al fine di offrire esclusività e riservatezza, il Beauty Salon a gestione familiare in stile barocco moderno si apre su un ampio salotto con reception in cui le poltrone e le porte a scomparsa sono color argento con bottoni in swarovski.

BeUnica punta sulla ricerca, termine fondamentale sul quale Blanka, anno dopo anno, ha trasformato il suo salone, inizialmente aperto per essere un semplice centro estetico e che oggi invece si distingue per i macchinari moderni e i trattamenti che lo rendono uno dei migliori su Milano.

Le tecnologie presenti al suo interno permettono non solo di personalizzare ogni processo ma di poter mirare a degli obiettivi che, tramite un percorso definito, sono facilmente raggiungibili, dando alle clienti una garanzia importante.

A questo proposito, il primo step avviene tramite un check-up gratuito e conoscitivo tramite la quale la cliente viene sottoposta a delle domande sul suo stato di salute e durante il quale viene analizzata la silhouette al fine di definire su quale zona si voglia intervenire per modificarla o migliorarla. 

Alla consulenza segue il trattamento di prova. Successivamente si progetta la scelta dei trattamenti, si definisce la loro frequenza e le tempistiche che ogni mese, per la precisione alla quarta settimana, prevedono un check-up che serve ad adeguare i trattamenti in base al risultato che vuole ottenere la cliente.

Inoltre il centro non è solo specifico sul dimagrimento e sul corpo ma svolge anche massaggi, trattamenti viso e epilazione laser. 

I prezzi variano e sono totalmente competitivi.

BeUnica, via Calisto da Lodi 14, Milano | Tel. 346 949 8996 | Aperto dal martedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00.