AW LAB e Adidas Originals lanciano il progetto AW LAB Style Academy

AW LAB e Adidas Originals lanciano il progetto AW LAB Style Academy

Il nuovo progetto AW LAB Style Academy sviluppato dai due famosissimi brand, è un hub che ha come obiettivo aggregare i giovani talenti della GenZ e aiutarli ad esprimere al meglio la propria creatività.

AW LAB Style Academy è una vera e propria scuola, creata per i giovani talenti che si riuniranno attorno alle tematiche per loro più rilevanti, ciò permetterà loro di esprimere il proprio stile e la propria creatività. Si tratta di uno spazio virtuale in cui ognuno potrà rivelare la propria unicità in ambiti differenti partecipando a 4 masterclass: Product Costumization, Gaming, Music e Lifestyle. Faranno da guida coach d’eccezione: Marracash, Pow3r, Paola Turani e Shooter Staff, pronti a svelare tutto ciò che nessuna scuola riuscirebbe a insegnare.

A partire da settembre, ogni mese sarà annunciata una masterclass sulle piattaforme di AW LAB e verrà lanciata una challenge inerente alla materia in questione.

Ogni iscritto potrà mostrare il proprio stile e la propria creatività per diventare il migliore della classe e guadagnare il favore dei coach. Per accedere ad AW LAB Style Academy basterà scaricare la AW LAB Club, iscriversi e attivare le notifiche sul proprio smartphone per non perdere nessun appuntamento.

Il calendario:

  • 15 Ottobre: GAMING masterclass con Pow3r
  • 5 Novembre: MUSIC masterclass con Marracash
  • 30 Novembre: LIFESTYLE masterclass con Paola Turani