Artigianalità e contemporaneità: i nuovi sandali Premiata

Artigianalità e contemporaneità: i nuovi sandali Premiata

La perfezione dell’artigianalità italiana è la componente strutturale della collezione Prima Linea di Premiata, esaltata ancora una volta attraverso la produzione e la presentazione dei nuovi sandali ss20.

Dal 1885 Premiata, azienda con sede nelle Marche e gestita dalla famiglia Mazza, dà vita a calzature di eccellente manifattura che distribuisce in tutto il mondo.

Design minimalista dalle influenze di fine anni 90, unito a comodità e praticità in stile contemporaneo, danno spazio a pezzi esclusivi e di qualità che divengono must have di stagione.

I volumi oversize e il rapporto di proporzioni tra tacco e sotto tacco insieme all’evidente taglio architettonico, dimostrano come si possa fondere contemporaneamente tradizione manifatturiera a design d’impatto.

La possibilità di scelta tra colori che variano dal bianco al nero e dal rosa pastello all’azzurro polvere, così come la possibilità di indossare sandali a fascetta, a intreccio o, diversamente, con chiusura a strappo, aggiungono valore al prodotto.

La collezione sandali ss20 del brand marchigiano è disponibile negli store Premiata, nei multibrand store e su premiata.it.