APN 73: Coed

APN 73: Coed

Il brand APN73 ha lanciato Coed, la collezione autunno inverno 21/22 dal sapore anni 60, con il corto Virtual-Reality Tv.

APN73, acronimo di A Personal Note 73 è il nuovissimo brand cinese nato nel 2019 dalla  partnership tra il direttore creativo italiano Andrea Pompilio e la multinazionale JNBY.

Virtual-Reality Tv è ambientato a Hangzhou e girato in gran parte nella nuova sede della JNBY, progettata dall’architetto italiano Renzo Piano.

Il corto rappresenta scene di vita quotidiana ambientate dapprima in area urbana per finire con un immersione nella natura e intervallate da immagini puramente virtuali; ha raccontato la collezione del prossimo autunno inverno, chiamata Coed, ispirata ai film diretti da Bernardo Bertolucci, uno dei più iconici talenti e visionari creativi italiani.

I capi hanno il sapore degli anni 60, i fits sono rigorosamente oversize, declinati in toni accesi come il giallo,l’arancione, il verde, il blu elettrico accostati a sfumature color cammello, cioccolato, caffè e grigie. Una proposta sobria quella di APN73 all’insegna della comodità, ma che sicuramente non passa inosservata.