Annakiki: tendenza e versatilità

Annakiki: tendenza e versatilità

Stylight rivela quali sono i costumi più di tendenza (e più comprati) di quest’estate e Annakiki propone il suo beachwear di punta.

Piattaforma di ricerca online, Stylight, attraverso il suo report ci rivela quali sono i modelli più amati del momento. Stop a costumi a vita alta da pin-up. Ritornano i bikini e i costumi interi. Tra le stampe più cool delle ultime stagioni, l’animalier si fa ancora più sexy e ricercato. 

Marchio di moda, Annakiki, non poteva non azzeccare uno dei must have della stagione. Il suo costume possiede una sola manica, pattern zebrato bianco e nero con qualche finestra di colore rigorosamente fluo, ed è pensato per tutte le donne, di qualsiasi età e forma fisica.

Il trend beachwear a cui il brand sta inoltre puntando? Costumi interi che possono essere indossati anche come body!

Del resto la versatilità è uno dei must più in voga di sempre e sono sempre più numerose le donne che cercano costumi da ri-utilizzare in occasioni e contesti diversi.

Con questo modello infatti Annakiki risponde proprio alla richiesta di versatilità sempre più in voga tra le fashion addicted per una serie pressoché infinita di styling estivi anche lontano dalla spiaggia.