ANIYE BY, il primo Digital Fashion Show

ANIYE BY, il primo Digital Fashion Show

Il 22 Giugno, ai magazzini Generali di Milano, il brand di moda ANIYE BY è riuscito ad annullare tutti i confini portando in passerella la collezione pe 2021 worldwide e in live streaming, per mezzo del suo canale Instagram.

Uniche due guest star della serata Chiara Ferragni e il rapper Ghali, che ha animato il dopo sfilata con la sua performance. 

Un evento rivoluzionario, dall’alto coefficiente social, che ha anticipato tutti gli show di moda della stagione e ha portato in passerella una collezione dalla carica unconventional.

«L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo» diceva Wiston Churchill.

Ed è proprio seguendo questa scia di pensiero che lo caratterizza particolarmente in questo periodo che il brand ha voluto trasmettere positività, aiutandosi con i colori forti presenti in collezione e portando innovazione ed esplosività!

Una collezione che apre le porte a nuovi sogni, ironia e creatività senza confini. Come lucky icon il brand ha scelto il numero 23 sinonimo di carisma e tenacia, nonché, nel basket, il numero di Michael Jordan.

In passerella look freschi, giovani e mai banali. Gonne e vestiti hanno lunghezze midi. Gli shorts leopardati da ciclista completano i look. Un’esplosione di colore e tessuti dai volumi over come il tulle fluo.

Tra gli accessori, i boots di pelle nera, must have della stagione, ma anche delle comodissime sneakers dai colori sgargianti.

Infine le stampe: floreali per i vestiti freschi e leggeri e animalier su base fluo, per una donna ribelle e carica di good vibes.