Alviero Martini 1A Classe: fw 20/21

Alviero Martini 1A Classe: fw 20/21

Alviero Martini 1A Classe presenta la sua nuova collezione autunno inverno 20/21: modernità ed eleganza caratterizzano la nuova linea Deco Smile.

La borsa torna ad essere protagonista nella nuova collezione di Alviero Martini 1A Classe, con le sue nuove lavorazioni e i dettagli immancabili.

Le forme innovative si combinano abilmente ad onde e goffrature per favorire, attraverso la texture stessa, la percezione di quel senso di unicità e maestria che caratterizza da anni il brand. In più, tutti i nuovi modelli sono decorati sul fronte: un nuovo maxi logo in oro chiaro scalda completamente i modelli, concedendo loro perfino una contemporanea ricercatezza.

Un’ulteriore passo avanti è stato compiuto con l’utilizzo di materiali eco-friendly come il PVC sintetico, finemente lavorato, che illumina la superficie della borsa grazie all’incontro tra luce e texture.

La linea Deco Smile presenta inoltre un’ampia scelta di colori, in base alla propria personalità o al messaggio che si vuol comunicare: il nero, eterno ed intramontabile, per la donna sicura di sé; rosa, romantico, per un animo sognatore e petrolio, per la donna audace e senza paura d’osare.