AlphaTauri in terrazza Rinascente, l’apertura dei nuovi pop-up store

  • Post Author:
  • Post Category:MODA
AlphaTauri in terrazza Rinascente, l’apertura dei nuovi pop-up store

AlphaTauri, il fashion brand premium di Red Bull, ha celebrato l’apertura dei due nuovi pop-up store nel luxury department store Rinascente, in Piazza Duomo a Milano, in occasione del Gran Premio d’Italia 2020 di Formula 1™, con un evento aperto solo ad ospiti selezionati.

Nell’esclusivo contesto di Rinascente, nella splendida terrazza all’ultimo piano, sono stati presentati in anteprima alcuni key look della collezione ss 2021, insieme ad una selezione di capi della fall winter 2020, acquistabili nei due pop-up AlphaTauri.

Si tratta di capi di abbigliamento di alta qualità, caratterizzati dalle tecnologie innovative e da uno stile unico. Capi pensati per esaltare corpo e mente in un connubio tra innovazioni tessili, design deciso e materiali di prima qualità.

Il brand, sempre alla ricerca di nuove tecnologie nel campo della moda, presenta una collezione studiata per venire incontro alle esigenze dei clienti, capi che offrono funzionalità e innovazione senza sacrificare lo stile. Capi leggeri, ripiegabili e traspiranti.

AlphaTauri sviluppa costantemente features all’avanguardia, come la tecnologia Taurex®, in grado di riflettere i raggi infrarossi del corpo. Contraddistinguono la collezione anche i materiali di altissima qualità come la morbida pelle, il cashmere pregiato e la lana merino idrorepellente.

Presentatrice della serata Irene Saderini che ha accolto gli ospiti insieme ad Ahmet Mercan, CEO di AlphaTauri e Adriano Baffi, Sales Director di Rinascente, in collegamento live con Franz Tost, Team Principal della Scuderia AlphaTauri, ed i due piloti Pierre Gasly e Danijl Kvyat direttamente dal circuito di Monza.

Ahmet Mercan; Irene Saderini

La giornata di oggi segna un re-start: il ritorno di AlphaTauri in Rinascente in contemporanea con l’inizio della F1 in Italia. Un nuovo inizio in uno dei nostri mercati chiave, l’Italia!

Ahmet Mercan

Anche Franz Tost, Team Principal della Scuderia AlphaTauri, ha inviato i suoi saluti in diretta dal circuito di F1:

Guidare e correre senza pubblico è davvero una sensazione strana per noi. Ma siamo felici di sapere che c’è la nostra fashion community intorno ad AlphaTauri che ci sostiene e tiene le dita incrociate per noi!

Inoltre, domenica 6 settembre 2020 Il Team di F1 Scuderia AlphaTauri, ha vinto il Gran Premio d’Italia 2020 di Formula 1™ a Monza, con una gara mozzafiato.