Alessandro Enriquez, che festa sia!

Alessandro Enriquez, che festa sia!

Alessandro Enriquez presenta la collezione moda donna autunno inverno 2021 mettendo in scena una festa gioiosa e travolgente con colori audaci e fantasie stravaganti.

L’originalità e l’estro di Alessandro Enriquez non smettono mai di stupire nelle sue collezioni il cui tema centrale è sempre costituito dall’amore.

Per questa Fashion Week nasce la collaborazione di Alessandro con Barbie, infatti, il primo look della collezione è stato presentato dall’iconica Barbie sul canale Instagram di @barbiestyle e quello di Alessandro Enriquez. Barbie indossa un’ecopelliccia tempestata da cuori, una conna longuette azzurra con stelline gialle e un pullover rosse con lettering dedicato a Barbie “Bellissima”.

La collezione autunno inverno 2021 è ispirata alla festa, gioiosa, coinvolgente, colma di energia positiva, gioia e voglia di novità. Il videoclip girato in uno dei locali più affascinanti della città meneghina, il Porteno Prohibido, è coinvolgente ed entusiasmante, in scena si balla, si mangia, si brinda, è una vera e propria festa alla quale partecipa anche lo stilista.

Spiccano grafiche pop coloratissime d’ispirazione anni 80 e 90, colori audaci con stampe tipiche di Enriquez. Un Autunno Inverno allegro, elegante, stravagante e originale, complimenti ad Alessandro!