Alessandra Camilla Milano e Giulia Torelli: ad ogni donna il suo gioiello

Alessandra Camilla Milano e Giulia Torelli: ad ogni donna il suo gioiello

Alessandra Camilla Milano presenta la capsule collection in edizione limitata realizzata con l’influencer Giulia Torelli e ispirata al carattere delle donne. 

Alessandra Camilla Milano è il brand Made In Italy di gioielli fondato dalla gemmologa Alessandra Camilla Mustacchi che questo novembre presenta la capsule collection in edizione limitata realizzata con l’influencer Giulia Torelli, fondatrice del noto profilo Instagram di successo @Rockandfiocc.

Dalla  collaborazione Alessandra Camilla Milano e @Rockandfiocc nasce una collezione sofisticata, ispirata alla caratterizzazione delle donne secondo Giulia. La collezione ha un’anima, perché le creazioni non sono state pensate solamente come accessorio, ma come un segno da indossare che parla della propria personalità. 

Alessandra e Giulia con gli orecchini e gli anelli, hanno espresso la raffinatezza di Susanna, il romanticismo di Gina, l’essenza classica di Ginevra e quella decisa di Irene attraverso una selezione accurata di gemme. 

«Alessandra ha accettato con entusiasmo la mia idea di rappresentare ironicamente quattro tipi di ragazze e ha scelto le pietre perfette per ciascuna di loro.» 

Giulia Torelli

Susanna

Gioielli impreziositi con la Corniola, una pietra calmante che aiuta i cristalli a comunicare tra loro; abbinata al diamante al centro del cabochon, crea una combinazione chic da indossare tutti i giorni.

Gina

Gioielli realizzati con il Quarzo rosa, pietra dell’amore puro. Al centro del cabochon, è presente la pietra rosa rubellite. Da indossare con grande creatività.

Ginevra

Creazioni impreziosite con l’Acquamarina al cui centro è presente un piccolo diamante, che dona grande grinta alla parure.

Irene

La pietra presente è l’Agata nera, che detiene il potere di evitare i pericoli e vincere le sfide. Al centro del cabochon, è presente un piccolo diamante che illumina la parure.

In occasione del lancio della capsule collection sui social media, è stato realizzato un video in stile Tik Tok, che racconta le quattro donne milanesi secondo Giulia.